CODING

Un sistema di codifica

La codifica industriale è un sistema di tracciabilità realizzato attraverso una tipologia di stampa a trasferimento termico. Questa tecnologia viene utilizzata per la stampa di etichette con codici a barre e date di scadenza.

Nella grande distribuzione come nei piccoli mercati di nicchia, ogni prodotto porta con sé un codice identificativo stampato su differenti tipologie di carta o materiale plastico.

codifica industriale

La nostra proposta

Nel vasto mondo della marcatura industriale, vi proponiamo le seguenti linee di prodotti:

  • Ribbon a trasferimento termico: conosciuta con il nome di Ribbon TTR, è una tecnologia che combina un nastro a trasferimento termico in poliestere con la possibilità di cambiare in tempo reale le informazioni da stampare sull’etichetta.
  • Stampa a caldo: un film che rilascia un sottile strato d’inchiostro grazie all’azione combinata di pressione e calore.
  • Tamponi inchiostrati: ideali per la stampa su packaging industriale ad altissime velocità, sono tamponi in spugna impregnata d’inchiostro.
  • Inkjet: utilizzato per la marcatura a getto d’inchiostro.
  • Foil per farmaceutico: prodotti formulati per applicazioni in campo medico, (sacche per soluzioni fisiologiche, siringhe) con un’eccellente definizione dei caratteri di stampa ad alta velocità.
Catalogo della codifica industriale

I settori di applicazione

L’ampia gamma di prodotti nasce dall’esigenza di offrire una soluzione per le differenti necessità tecniche.

Le serie offerte sono ideali per la codifica industriale nei settori alimentare, imballi cartotecnici, stoccaggio e spedizione merci, abbigliamento, farmaceutico e profumeria.

Foglio di carta

Ragione Sociale

Nome/Cognome

E-mail

Messaggio